Termini e condizioni

Responsabilità

SPEDIZIONE: Camperbros Srl è lieto di tutelare il consumatore contro ogni rischio di perdita dei beni che avvenga prima che il consumatore abbia preso fisicamente possesso dei beni. Camperbros Srl non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna.

IMPORTANTE: In caso di vostra assenza, il corriere riproverà la consegna ma se anche al secondo tentativo non riesce a consegnare, il pacco rimarrà al deposito del corriere per un periodo limitato in attesa del vostro ritiro. Vorrei verrete avvisati in tal senso. Se nonostante l'avviso non passate a ritirare il pacco, questo tornerà indietro a noi. Poichè l'insuccesso della consegna è in tal caso addebitabile al consumatore, dal rimborso verrà decurtato sia il costo di spedizione che di restituzione.

RICEZIONE PACCO NON COMPLETAMENTE INTEGRO: Affinchè Camperbros Srl possa tutelare il consumatore anche in caso di danneggiamento dei beni consegnati, si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al corriere al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva ed indicando il tipo di danneggiamento riscontrato sul pacco. Prima di aprire il pacco, il consumatore dovrà effettuare alcune foto in cui si evidenziano i danni riscontrati sul pacco ed in modo leggibile si evidenzia la lettera di vettura allegata al pacco. Quindi il consumatore potrà procedere all'apertura del pacco per verificare l'integrità dell'articolo ricevuto. Se tale articolo risulta danneggiato, il consumatore dovrà comunicarlo immediatamente e comunque non oltre le 24 ore alla Camperbros Srl, inviando alla casella di email AMMINISTRAZIONE@CAMPERBROS.COM:
1) foto del pacco danneggiato;
2) foto dell'articolo danneggiato
3) dichiarazione firmata interstata alla Camperbros Srl in cui il consumatore dichiara quanto riscontrato ed il valore della merce acquistata.
4) foto o copia scannerizzata del "Documento di vendita e trasporto" o "Fattura accompagnatoria" contenuta nel pacco
Camperbros Srl si riserva di richiedere ulteriori informazioni o prove al consumatore.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet della Camperbros Srl, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Camperbros Srl, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.
Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

Disponibilità Prodotti
Camperbros Srl si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti possono essere I.V.A. inclusa/esclusa. Viene comunque indicato nella pagina, se l'imposta sul valore aggiunto è applicata.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite un metodo di pagamento presente in "Modalità di Pagamento". Si ricorda di effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi.

Spedizioni e recesso
Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione prescelto in "Modalità di Spedizione". Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n°50). Per esercitare tale diritto, occorre fare riferimento alla sezione del sito Recesso.

Informativa sulla Privacy
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003). Per ulteriori dettagli visitare la sezione del sito Privacy.