Chi Siamo

La mia visione del mondo dei camperisti è quella di una società all'interno della società, fatta di persone e nuclei famigliari che desiderano sostanzialmente 3 cose:

1) viaggiare

2) il contatto con la natura e le cose semplici

3) conoscere tante altre persone e tra loro creare amicizia

Tra queste persone che si incontrano per la prima volta in una piazzola in autostrada, in un camping, ovunque,  c'è già un rapporto invisibile tale da renderli da subito disponibili l'uno per l'altro. Da subito sono dei buoni vicini, disposti a scambiarsi cortesie, disposti dalla prima sera a sedersi intorno ad un tavolo per una cena frugale nel cibo ma ricca nei contenuti umani.

E' questo il bello di questo mondo, fatto da persone semplice che creano relazioni quasi "fraterne". Questo è il motivo per cui quando ho dovuto scegliere un nome da dare alla mia piccola ditta individuale ho pensato a camper bros ... i fratelli del camper.

E' questo il motivo per il quale troverete in me sempre cordialità e disponibilità a venire incotro a qualsiasi vostra esigenza.

E' questo il motivo per il quale spero di trovare anche tra i miei clienti persone disposte sempre a darmi un consiglio, un suggerimento per migliorare il servizio o per aumentare l'insieme degli articoli da proporvi. Clienti desiderosi come lo sono io di creare un rapporto diverso dal classico rapporto cliente/venditore.

Vi aspetto!!!